Ingham è un brand dal carattere forte e deciso, radicato nelle sue origini, ma proiettato verso il futuro. Il nostro lavoro racconta la particolare storia di avventura sul mare che il marsala compiva per raggiungere gli orizzonti lontani, sottolineando con infiniti particolari la sua eccellenza, il gusto e lo stile.

Abbiamo voluto fondere heritage e contemporaneità e destinarle a chi cerca un’esperienza particolare fuori dai soliti cocktail.

Risultato che abbiamo ottenuto grazie anche alla carta della label scelta per la sua elegantissima texture e per le sue specifiche tecniche:

Fasson® rOxford White della Graduate Collection, creata in collaborazione con Avery Dennison e Gmund. Realizzata con il 50% di rifiuti post-consumo, la Graduate Collection unisce estetica e sostenibilità. Segue i quattro pilastri della Carta Ambientale di Gmund: riutilizzo dell’acqua fino a 7 volte, materie prime certificate FSC®, riciclo degli scarti di produzione, e fino al 75% di energia da fonti naturali e senza emissioni di CO2. Una soluzione di sostenibilità concreta che aggiunge un racconto innovativo alla storia del brand.

Abbiamo scelto la nobilitazione Luxor®  349 dal catalogo  Extraordinary per l’Italia perfettamente in linea con l’estetica leggendaria  della storia del brand Ingham. La tecnologia dei prodotti Luxoro è applicata dal clichè con un ingombro di soli 3 micron, garantendo due vantaggi: sostenibilità ambientale, senza alterare la natura di smaltimento del substrato, e certificazione dei prodotti Kurz per deinchiostrazione, riciclabilità e compostabilità. Inoltre, questo spessore minimo permette al materiale di adattarsi al pattern della carta, conferendo un fascino nostalgico, elegante e un tocco di mistico deterioramento.

Il Marsala debutta nel variegato mondo Mixology trasformando il cocktail in una esperienza di degustazione intima e totalizzante. Nel corso dei secoli il Marsala ha assunto molte vite in sempre nuove evoluzioni di gusto. Il Marsala Ingham diventa l’ingrediente chiave del “Sicilian Martini”, un’interpretazione unica di uno dei cocktail più popolari al mondo. Creato da Vulcanica Vodka, questa versione offre una reinterpretazione completamente siciliana del classico cocktail Martini. Per comunicare la nascita di una nuova moda abbiamo declinato il brand creando il “mondo” Ingham.